[193-198] Gundam SEED Destiny HD Eps. 1-6

https://sadamenofansub.blogspot.com/p/blog-page_21.html
Ed eccoci col tanto atteso SEED Destiny! Forse sarebbe dovuto uscire prima, ma hey, il 15 settembre finisce alle 23:59, quindi con calma. Come detto nel post su facebook, avremmo portato più di un episodio. Siamo stati di parola, ne abbiamo ben sei.
Quanto alla serie, dopo un breve prologo sul passato del nostro protagonista, Shin, durante la guerra della precedente serie, veniamo catapultati nel presente, anno 73 della Cosmic Era, due anni dopo la fine di SEED. Il nuovo Presidente di PLANT, Gil Durandal, incontra la nuova Delegata di Orb, niente meno che la nostra Cagalli. Durante questo incontro, tre soldati dell'Alleanza Terrestre rubano altrettanti Mobile Suit di ZAFT di tipo Gundam, in corso di sviluppo...
Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!  
Inoltre, piccola novità. Probabilmente attendevate da molto questa notizia. Finalmente disponibili i torrent di Gundam SEED, sia hardsub che softsub. Quest'ultimi, in particolare, hanno una cartella con dentro i font da installare. Perché quando lo stavamo subbando, non avevamo idea che dovevamo mettere anche i font dentro agli episodi softsub, per farli vedere. Con questo, rimediamo. Se non sapete come si installano i font, è presto detto: ne aprite uno, e cliccate su installa. Oppure, li selezionate tutti, tasto destro e cliccate su installa ;)

Commenti