[206] Mazinger Tribute Book - La Grande Guerra degli UFO Robot

https://sadamenofansub.blogspot.com/p/honey-vs-19xx-scan-ita-download.html
Ehi, sapete che giorno è oggi? Esatto, il 5 ottobre. Oggi, 43 anni fa, andava in onda in Giappone la prima puntata di Goldrake, il robot tanto amato in Italia! I fan più accaniti avranno anche acquistato i DVD/BluRay della Yamato Video della raccolta dei film dei robot di Go Nagai. Tra quelli, c'è anche l'episodio pilota di Goldrake, proiettato nei cinema jappi il 26 luglio 1975: UFO Robot Gattaiger - La grande battaglia dei dischi spaziali. 
Ebbene, nel One-Shot che rilasciamo oggi (uscito chissà quando nel secolo scorso) per celebrare il mitico "cornutone", Daisuke (Actarus) incontrerà proprio il Gattaiger, pilotato però da una persona molto simile a lui...
Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download!
Nota: questo One-Shot era originariamente privo di copertina, ma noi del Sadame siamo perfezionisti, e abbiamo quindi deciso di farne una noi da zero, ovvero quella che vedete qua sopra (disegni di Zeta Gundam, sfondo e logo di Hayato F. Seiei).

Commenti

  1. con che programma posso aprirlo?, con adobe non me lo apre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essendo un file .cbr va aperto con un programma in grado di leggerli. Da PC, c'è ad esempio CDisplay (link al file diretto: cdisplay.techknight.com/setup.zip), altrimenti per dispositivi mobili android c'è Comic Screen, scaricabile dal Play Store. Per gli Apple invece ti consiglio iComix o ComicFlow ;)
      Più semplicemente, puoi modificare l'estensione del file, e cambiare da .cbr a .rar ed estrarre le immagini contenute all'interno ^^

      Elimina

Posta un commento