[258] JoJo - Diamond is Unbreakable - Capitolo 1

https://sadamenofansub.blogspot.com/p/titolo-originale-jo-numero-episodi-25.html
Ieri, con il rilascio del secondo capitolo di Honey a Go Go! vi avevo avvertiti che ci sarebbero stati ulteriori rilasci quest'oggi. E su facebook e instagram vi avevo dato un indizio, il 23 dicembre... Il 23 dicembre di 2 anni fa andava infatti in onda l'ultimo episodio di JoJo: Diamond is Unbreakable e noi celebriamo quest'anniversario portando il film live action del 2017, richiestoci anche da un utente tempo addietro. Non voglio farvi spoiler, vi dico solamente che questo film adatta l'arco iniziale del manga, terminando quindi con lo scontro fra Josuke e i fratelli Nijimura, prendendosi ovviamente qualche licenza.
Piccola nota: il film pesava in origine 2 GB, e la stessa dimensione ha la versione softsub. Openload non permette di caricare file superiori ad un GB, a meno che poi non venga convertito. Siccome non mi fido della conversione di Openload, e la dimensione di questo film non poteva scendere sotto 1.60 GB circa a meno di non compromettere la qualità (e anche di brutto), per questa volta anche la versione hardsub sarà su MEGA.
Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!
Con questo progetto, apriamo anche la categoria "Live Action", che potete vedere prima della categoria in cui ci sono i progetti in corso. Vi basti per sapere che non si tratta del nostro unico progetto live action: in un remoto futuro potrebbe uscire anche altro...

Commenti