[268] Kaguya vuole ricevere una dichiarazione Ep.1

https://sadamenofansub.blogspot.com/p/titolo-originale-kaguya-sama-wa.html
Eccoci con il nostro consueto simulcast stagionale! Annunciato intorno a metà novembre, subbando il primo trailer, eccovi il primo episodio della guerra d'amore e intelligenza! L'episodio, leggermente più lungo della norma (25 minuti contro i soliti 24), è diviso in tre mini episodi, che adattano rispettivamente i capitoli 1, 12 e 5. Per la trama andate a leggerla nella pagina della serie ;)
Un paio di note: solitamente, mettiamo i titoli degli episodi nei nomi dei file e nella pagina della serie, ma questa volta non sarà così dato che gli episodi avranno tre titoli (uno per ogni mini episodio), appunto. Inoltre, la versione bluray di questa serie non sarà un duro lavoro come quella per Uma Musume o Love Live! Sunshine!! 2, dato che più di così non sappiamo come fare per il typesetting e i credits sono difficili da replicare (soprattutto quelli della opening). Si tratterà quindi di una mera v2 con qualche traduzione rivista, karaoke, credits e video in 1080p.
Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

Commenti

  1. Grazie per esservi occupato di questa serie, non vi conosco come Fansub e questa è la prima serie che guardo da voi ^^ Dovrebbero esserci i Good Job! Media come fansub inglese che si occupa di questa serie e ci dovrebbero già essere i cartelli e i karaoke fatti bene xD Il vostro metodo è poi quello di portare anche i BD delle varie serie che fate o solo di alcune?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ti piaceremo ^^
      I karaoke non ci sono, e i cartelli inglesi erano molto basic. Dove possibile, abbiamo fatto lavoroni sui type (almeno per le nostre capacità), mentre i karaoke saranno aggiunti nella versione BD.
      Solitamente, facciamo le versioni BD delle serie che abbiamo portato in simulcast, ma ci mettiamo molto perché ci piace essere perfezionisti e se possibile ci mettiamo anche a tradurre i credits di opening ed ending xD

      Elimina
    2. Ah perfetto allora, non credevo ci fossero ancora fansub che traducessero proprio i crediti, ne sono entusiasta 😉. Continuate così!

      Elimina

Posta un commento