[285] Kaguya vuole ricevere una dichiarazione Ep.7

https://sadamenofansub.blogspot.com/p/titolo-originale-kaguya-sama-wa.html
Eccoci, come promesso, con il settimo episodio di Kaguya! Da martedì prossimo sono previsti rilasci regolari, perciò state tranquilli ^^. In questo nuovo episodio, vedremo nuovamente Shirogane in veste di mentore in una materia di cui non ha la minima conoscenza, assisteremo ai problemi di Ishigami e Chika ci parlerà del... chin chin... Dai, se avete anche solamente intravisto Eromanga-sensei sapete benissimo il significato di quel termine.
Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!
Nota: è disponibile solamente la versione .mkv softsub, a causa di un problema di encoding che non credo riusciremo a risolvere a breve. Appena possibile, inseriremo il file .mp4 hardsub.
Edit: il problema non riguardava l'encoding, bensì l'hdd in cui archivio tutti i progetti presenti, passati e futuri. Sostanzialmente, è impossibile accedervi. Con Kaguya possiamo andare avanti perché è un'uscita settimanale, idem con Accel World, visto che i capitoli da tradurre li ha Shadow, ma tutti gli altri progetti in corso (quindi Turn A e SEED Destiny) sono rimandati a data da destinarsi. Ci scusiamo per il disagio ^^'.

Commenti