Turn A Gundam Ep. 1-25 v2 - Pack Torrent

https://sadamenofansub.blogspot.com/p/turn-gundam-1999-sub-ita.html
Come conseguenza del ritardo della release di ieri, è slittato anche il pack di Turn A, "ma niente paura, perché ci siamo qui noi" (semi-cit). 
Le migliorie riguardano il cambiamento del "sesso" del Mountain Cycle, prima al femminile e ora al maschile, la correzione del cognome di Gavane, in alcuni episodi scritto erroneamente "Gooney" anziché "Goonny", "Bostonia" è ora "Bostonear" e i titoli presenti nelle anticipazioni di alcuni episodi sono stati corretti con quelli dell'episodio anticipato.
I link agli episodi singoli sono stati sostituiti e abbiamo aggiunto il pack torrent sia in hardsub che in softsub per questa prima metà serie.
Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

Commenti

  1. sarei in possesso degli episodi 26-50 di Turn A Gundam nella versione fansub in inglese degli Hero Legends e sarei disposto a fornirvene una copia per facilitarvi l'operazione; siete interessati ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto che la versione di cui parli è ormai irreperibile, potresti anche passarceli, ma potrebbero rivelarsi uguali o ancora peggio di quelli che usiamo ora. A tuo rischio e pericolo ^^
      Ti serve una mail per passarceli?

      Elimina
  2. un indirizzo postale per inviarveli in due "dvd da conservazione " è fattibile?
    se no come si fa con una mail ? come per i file in pdf, jpg o doc ?


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se li hai su disco puoi rippare il contenuto e inviare quello, magari mettendolo in una cartella di MEGA.

      Elimina
    2. Non so come si caricano su MEGA; non potete fornirmi un link dove caricarli e spedirveli ? Vi va bene con jumbo mail tramite un indirizzo da fornirmi ?

      Elimina
    3. Basta semplicemente prendere il contenuto e trascinarlo sulla finestra del proprio account MEGA ^^'

      Elimina

Posta un commento