[332] Mobile Suit Gundam NT - Narrative

https://sadamenofansub.blogspot.com/p/blog-page_25.html
Ce l'abbiamo fatta, signori. Dopo settimane di duro lavoro, vi presentiamo l'ultima aggiunta all'Universal Century, che getterà le basi per quello che sarà il progetto "UC NexT 100", che si arricchirà della trilogia di film, adattamento dell'omonimo romanzo "Hathaway's Flash" del 1989, a partire dal 2020.
Parlando del film, si svolge un anno dopo l'apertura dello Scrigno di Laplace, avvenuta su Gundam Unicorn, e racconta la "Caccia alla Fenice", cioè l'operazione volta a catturare la terza unità dei fratelli Unicorn, l'RX-0 Unicorn Phenex. Protagonista della vicenda, sarà Jona Basta, pilota del Narrative Gundam del titolo.
Per quanto concerne il lato tecnico, sono disponibili due tracce audio nella versione softsub, una DTS-HD 5.1, e l'altra DTS 2.0, mentre l'hardsub dispone come al solito dell'audio AAC 2.0. Il video è ovviamente 1080p. Ci sono 3 canzoni all'interno del film (nell'ordine, "VigilaNTe", "cage NTv" e "narrative"), tutte karaokate dal buon vecchio Hayato F. Seiei.
Ah, una piccola nota che vi metto sotto spoiler, riguardante l'adattamento del discorso che Char fece a Dakar su Mobile Suit Zeta Gundam, qui presente come flashback. Per mostrarla, vi basta cliccare sul tasto grigio qui sotto.

Vi ricordo che trovate la guida su come guardare video in streaming da MEGA proprio sotto il calendario. Vi tornerà utile, visto che anche questa volta la versione hardsub ha un peso superiore a quello consentito da Openload.
Ora che ho finito questo papiro, non mi resta che augurarvi buona visione.
Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

Commenti