[364] Love Live! Sunshine!! - Mitaiken Horizon

https://sadamenofansub.blogspot.com/p/blog-page_24.html
Buon compleanno, Sadame no Fansub! Quest'oggi, al compimento dei nostri due anni, vi rimpinzeremo di chicche di qualità che vi faranno dimenticare i venti giorni di vuoto dall'ultimo rilascio. Partiamo con il nuovo singolo delle Aqours, il cui ciclo si è concluso con il movie che abbiamo portato qualche mese fa, che ci ha dato l'occasione di fare una v2 dei tre singoli precedenti, uniformando gli stili a quelli della versione BD della serie e del film, e mettendo la versione hardsub su MEGA, essendo che dobbiamo ancora trasferire gran parte dei nostri progetti, rimasti su Openload che ormai è morto.
Restate sintonizzati, non è affatto finita qui ;)
Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!
I torrent dei progetti nuovi, per problemi irl, saranno rilasciati lunedì pomeriggio, mentre per le v2 dei singoli sono disponibili.
Segnalo inoltre che lo special dei cinquant'anni di Lupin è stato acquistato da Mediaset, che l'ha trasmesso il 15 gennaio, con il titolo "Lupin contro tutti", quindi abbiamo provveduto a rimuovere i link.

Commenti

  1. Hai scritto che hai rilasciato la v2 dei primi 3 singoli, ma non ho notato alcuna differenza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono eccome ^^
      La più evidente è il font di default dei dialoghi che adesso è come quello che usiamo per la versione BD della seconda stagione e abbiamo usato nel film. I karaoke sono stati centrati come nei nuovi progetti, e abbiamo caricato su MEGA anche l'hardsub in seguito alla chiusura di openload

      Elimina
    2. OK ho notato i cambiamenti di stile in KimiKoko e HPT, ma non in Aquarium, mi sembra sempre lo stesso...

      Elimina
    3. Su Aquarium cambia solo il font dei dialoghi, quello dei karaoke è rimasto com'era ^^

      Elimina

Posta un commento