[372] Cutie Honey Flash Ep.1

https://sadamenofansub.blogspot.com/p/cutie-honey-flash-1997-sub-ita.html
Inizia un nuovo viaggio nel mondo di Go Nagai! O meglio, di una creatura di Go Nagai, perché in realtà questa serie non c'entra quasi per niente con l'eroina creata dal sensei. Cutie Honey Flash, esattamente 23 anni fa, sostituì Sailor Moon come programma su TV Asahi e ha ereditato gran parte dello staff della serie mahou shoujo. Inoltre, anche il target e l'ambientazione della storia cambiò, adattandosi a quelli che erano della serie che ha sostituito. Beh, godetevi il primo episodio, almeno le origini della nostra Honey sono simili alla serie classica.
Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!
Ah, potrete notare che, come in tutte le serie di Cutie Honey (tranne Universe), la opening è sempre la stessa ma cantata da altri. Vedrete che la traduzione è un po' cambiata, e questo perché un giorno revisioneremo tutta la serie classica. Ci siamo avvantaggiati un pezzo, sostanzialmente ^^
Abbiamo lasciato il trailer (cambiando un paio di frasi rispetto a quello che abbiamo pubblicato) all'inizio dell'episodio perché dopo averlo rimosso il video usciva di dimensioni spropositate, e poi dopo un encoding si vedeva uno schifo. Tanto visto che ci sono i capitoli nel file potete saltare subito all'inizio dell'episodio.

Commenti