[387] SSSS.Gridman - Hime & Samurai - Cap.2 Parte 1

https://sadamenofansub.blogspot.com/p/titolo-originale-ssss.html
Kaguya sta arrivando, il check sta venendo ultimato. Probabilmente oggi o domani lo rilasceremo. Intanto abbiamo la prima parte del capitolo 2 di SSSS.Gridman - Hime & Samurai, come sempre in collaborazione con Studio Trigger Italia. Continuate a leggere sotto per qualche novità/chiarimento.
Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!
- Se vi suona strano il fatto che questo è il secondo post con scritto "Cap.2", beh, abbiamo scoperto cose: innanzitutto, che in Giappolandia stanno molto avanti, tanto che è uscito il primo volume (con 196 pagine, quindi a occhio i primi 4 capitoli) e le traduzioni inglesi sono molto lente. Poi, che viene rilasciato anche online, ovviamente in giapponese, e ovviamente senza la possibilità di scaricarlo. E infine, grazie al sito dove viene rilasciato, ho visto che in realtà i primi due capitoli che avevamo fatto noi erano le due PARTI del primo capitolo. Anche il capitolo 2 è diviso in due parti, mentre gli altri a quanto pare no. Così, abbiamo deciso di aggiungere la dicitura "parte 1" a questa release, e di accorpare il primo capitolo in un solo file. 
- Una novità è invece la "lettura online". Infatti, abbiamo caricato alcuni nostri manga (piano piano ci saranno tutti) su mangadex.org. Per ora ci sono i due Gridman, Little Witch Academia e Cutie Honey a Go Go. Questo perché da MEGA non si possono visualizzare online i manga, e se qualcuno volesse leggerli senza scaricarli non potrebbe farlo. Su mangadex è invece possibile leggere online (è nato per questo) e scaricare i capitoli, ma questo tramite un programma a parte. Solo un piccolo problema: su mangadex non è possibile caricare file maggiori di 100MB, motivo per cui i capitoli resteranno divisi nella sezione "lettura online", mentre per i link MEGA, come al solito, uniremo i capitoli in base al volume.

Commenti