[430-451] SSSS.Gridman + Voice Drama BD, boys invent great hero, -if your smile-

Innanzitutto, buona Pasqua a tutti ^^

Ok, il titolo del post potrebbe spaventarvi. Andiamo con ordine. Sapete che è uscito SSSS.Dynazenon, e sapete pure che è nello stesso universo di SSSS.Gridman. Così ho pensato "e se per Pasqua portassi ogni cosa animata uscita per questo franchise finora?". Non so se sia effettivamente tutto, ma eccovi qui:

- La serie completa in versione BluRay, con karaoke, credits interamente tradotti per le sigle iniziali e finali, adattamento, timing e typsetting rivisti e migliore qualità audio/video (per i softsub abbiamo audio DTS-HD 5.1 e anche un FLAC 2.0, mentre per gli hardsub un classico AAC 2.0). 

- I voice drama, tutti quanti, dall'1.1 al 12.12, con un video creato da noi sfruttando i menù del BD giapponese. Trovate un collegamento alla pagina dei voice drama direttamente nella pagina della serie principale, poco sopra i link. 

Naturalmente sono disponibili in torrent, tutti insieme, anche se le pagine sono separate per praticità, qui sul sito. Quando vorrete scaricare la versione in torrent, avrete gli stessi link sia per la serie che per i voice drama. Inoltre, solamente in torrent, avrete le opening 2 e 3 (presentano delle variazioni nei frame), perché abbiamo dovuto tagliarle per metterci la sigla con i credits tradotti ma abbiamo voluto comunque rendervele disponibili.

Cliccate sull'immagine qui sopra per accedere al post con i link per il download/streaming!

 


 

Bene, poi abbiamo... 

- Gridman, il Super Uomo del Fulmine - boys invent great hero, un corto del 2015 sempre diretto da Akira Amemiya che ha per protagonista Takeshi Todo, personaggio della serie live-action originale, che ripercorre alcuni degli eventi della serie originale tramite una serie di combattimenti, con la ending di allora in sottofondo ("Motto kimi wo shireba", che si sente in versione pianoforte nell'ultimo episodio di SSSS).

Cliccate su quest'altra immagine qui sopra per accedere al post con i link per il download/streaming!



 

Infine, abbiamo...

- SSSS.Gridman -if your smile-, dieci mini-episodi stile picture drama (immagini statiche con i doppiatori che recitano) con protagoniste Akane e Rikka. Questi corti sono tratti da un app omonima che servirebbe come sveglia, ma contiene anche questi video, appunto.

Cliccate su quest'ultima immagine qui sopra per accedere al post con i link per il download/streaming!

 


 

Fiuuu, un sacco di roba. E mi chiedo se ci sia qualche coraggioso che è arrivato fin qui a leggere... Poi però non veniteci a chiedere quello che sta scritto qui, perché altrimenti che l'ho scritto a fare? xD

 

Commenti