[480] SSSS.Dynazenon Ep.12 - Serie conclusa

Ve l'avevamo detto che non era ancora finita, per oggi... Dunque, anche SSSS.Dynazenon giunge al termine, con un ultimo episodio soddisfacente, che risponde a tante domande, ma ne lascia anche altre... Non disperate, però! Nella versione televisiva dell'episodio era presente una sorta di post credit che recita "NEXT GRIDMAN UNIVERSE - GRIDMAN X DYNAZENON". Ne vedremo delle belle.

Dynazenon tutto sommato ci è piaciuta, sotto certi punti di vista è anche superiore al precedecessore, ma sotto altri soffre un po', a mio avviso. E a voi la serie è piaciuta?

Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

Disponibile ovviamente il pack torrent, con gli episodi e i Voice Drama così come li abbiamo rilasciati finora. Per quanto riguarda i BD, ovviamente li faremo, probabilmente quando sarà uscita tutta la serie. Se non altro, Kaguya ha la priorità per i BD. Immagino lo sappiate già, ma anche Dynazenon avrà un Voice Drama esclusivo per ogni volume BD, esattamente come Gridman, quindi se vi chiedete perché la pagina dei Voice Drama è in progetti in corso invece che in progetti conclusi come la pagina della serie, sapete perché.

Commenti