[494] Turn A Gundam Ep.50 - Serie conclusa

Non ci crediamo noi e non ci credete neanche voi, ne sono sicuro. Ne è passato di tempo da quel maggio del 2018, eh? Iniziammo senza checker dal jap, senza i credits nella opening, con svariate imprecisioni nella traduzione dovute all'adattamento dei sub eng... Ma ora siamo qui, siamo finalmente arrivati alla fine di questa stupenda serie del Mobile Suit bianco. Grazie a tutti voi per averci seguito nonostante i vari periodi di pausa, grazie al checker che si è proposto per fare un lavoro incredibile senza voler essere neanche creditato, e grazie Yoshiyuki Tomino, autore di questa incredibile perla nella saga del Mobile Suit bianco.

Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

Ovviamente, da lunedì 27 settembre saranno disponibili anche i torrent (hardsub e softsub) della serie completa, che vanno a sostituire i precedenti, contenenti solo la prima metà della serie.
Edit: i torrent sono disponibili.

Commenti

  1. Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per regalarci questa serie bellissima con un finale da paura.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille a tutti per questo immenso lavoro! <3

    RispondiElimina
  3. Conclusa valio la pena la espera grazie tutto quedo espectacular poderosos los sobtitolus.

    RispondiElimina
  4. grazie di cuore per questa perla ad alta definizione di una serie secondo me una delle piu belle dell'universo gundam. vorrei chiedere se e lecito se farete anche i film. grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per apprezzare il nostro lavoro ^^

      I film sono puramente riassuntivi, non aggiungono niente di nuovo. Se li faremo, sarà tra molto tempo, così per completezza, ma al momento non sono nei nostri piani.

      Elimina

Posta un commento