[530-531] Cutie Honey Flash Ep.18 + Movie

Wow, da quanto tempo non c'era una doppia release... Beh, ecco qui, col diciottesimo episodio di Cutie Honey Flash. La storia è sempre la solita, a Seira girano i cosiddetti, ogni pretesto è buono per attaccare briga con Honey, nonostante la nostra povera protagonista stia cercando addirittura di fare amicizia con sua sorella... In compenso, sappiamo qualcosa in più sul passato di Seira.

Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!


Abbiamo diviso il film dal resto della serie, per quanto riguarda l'organizzazione delle pagine, perciò abbiamo un'altra sezione del post. 

In ogni caso, in questa storia speciale, Honey sarà alle prese con un mistero di una antica civiltà messicana, che ha a che fare con una farfalla che dovrebbe essere ormai estinta. Ovviamente, la Panther Claw ci mette lo zampino (gioco di parole voluto). Ovviamente, il film è disponibile già anche in torrent.

Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

Commenti

  1. Perdonate se "scasso" ma Gundam - Cucuruz Doan's Island potrebbe rientrare nei vostri progetti "futuri" se Crunchyroll o Netflix non dovessero occuparsene, please ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo sappiamo. L'acquisizione legale è incerta, e un ragazzo presente in alcuni gruppi di Gundam su Facebook ha già fatto una traduzione che, in caso di acquisizione legale, manderà a chi di dovere come "traccia da seguire". Riguardo questo progetto non so come potremmo muoverci anche se ci piacerebbe molto lavorarci

      Elimina

Posta un commento