[532-535] SSSS.Dynazenon Voice Drama BD - Serie conclusa

Un grande ritorno, questa settimana. Honey dovrà attendere perché stavolta è Dynazenon a rubarle il posto! 

La serie è tra le acquisizioni di Crunchy (era Funimation, Funi e Crunchy hanno unito i cataloghi e bla bla bla, sapete la storia), tant'è che in lingua inglese (e nelle altre lingue in cui era presente su Funi) è già interamente disponibile. È solo questione di tempo e soprattutto risorse, ma prima o poi arriverà anche su Crunchyroll Italia, così come Gridman e le restanti stagioni di Kaguya.

Ancora non sappiamo come trattare queste serie, ma una cosa è certa: i voice drama sono liberi da licenza, ergo, ci si lavora. In realtà iniziavamo a perdere le speranze, la serie è finita un anno fa e c'è voluto un bel po' prima di vedere disponibili i torrent dei BD, che alla fine sono arrivati. 

Come per Gridman (i cui voice drama sono tornati disponibili), anche stavolta abbiamo usato le immagini dei menù dei volume BD come video per i voice drama, al posto di quel noioso video nero con scritta bianca. E anche stavolta, ci sono stati voice drama esclusivi per i BD, uno per volume, solo che hanno avuto più fantasia nel numerarli XD

Beh, su su, cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

Ah, come immagino sappiate già, c'era altra roba extra nei BD di Dynazenon: trattasi, per chi non lo sapesse, di Gridknight Fight, quattro corti live action piuttosto comici ma anche fighi quando necessario. Beh, li porteremo. I lavori sono cominciati, e contiamo di rilasciarne uno a settimana nel mese prossimo.

Commenti

  1. Perdonate se "scasso" ma, ora che Dynazen è stato rilasciato, pensate di "riprendere ad occuparvi" di Gundam con le v2 di Mobile Suit Gundam 0080 - La Guerra in Tasca, "i rifacimenti" BD di Ms Igloo & 08Th Ms Team e "tentare di far partire" l'esalogia di G no Reconguista, please ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per 0080 ce la prendiamo piuttosto comoda, idem per Ottavo Plotone ed MS Igloo (anche se stiamo iniziando a muoverci su quest'ultimo). Per G-Reco abbiamo trovato RAW buone da far encodare ai ragazzi de L'ANTISTRESS.

      Elimina
    2. Di Igloo farete anche la terza serie di oav rimasta inedita, please ? Le raw di G no Reconguista che vi ho segnalato in passato non sono servite, please ?

      Elimina
    3. Certo che faremo la terza serie, che senso avrebbe sennò? ^^'

      Per le RAW che passasti, erano utili se non avessimo lavorato con L'ANTISTRESS. A loro servono i BDMV per lavorare come si deve, uscirebbe un pastrocchio encodando un video già encodato ;)

      Elimina
  2. C'è una possibilità di vedere le 2 stagioni di gundam 00 in vers. Bd

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento, ne dubito fortemente. In futuro chissà. Abbiamo fin troppa roba da fare/rifare per preoccuparci di serie come 00 che, tutto sommato, stanno messe molto bene. Spero anch'io che i SubZero tornino e concludano la S2 in BD perché il loro lavoro merita molto.

      Elimina
    2. Io ho perso la speranza al 90% che completino Gundam 00 S2 (come pure la riedizione di After War Gundam X in bd, CHE MERITA DAVVERO DI RISORGERE RIPROPOSTA IN TALE FORMATO!)!

      Elimina
    3. Anonimo, vorrei segnalarti che su animeforce.it puoi trovare le 2 stagioni e il film di Gundam 00 nella VERSIONE INTEGRA come grandennza di formato che fu rilasciata dai Subzero & Starsubber (segnalazione da appassionati ad appassionato).

      Elimina

Posta un commento