[539] Gridknight Fight Ep.2

Prosegue la mini avventura di Gridknight in questa miniserie live action. Seconda è sparita e Gridknight è determinato ad affrontare Alexis stesso pur di riaverla, ma quest'ultimo schiera un kaiju... che non è nient'altro che la vecchia forma di Knight, quando era Anti! Cosa significa tutto ciò?

Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

Commenti

  1. Volevo segnalarvi che su nyaa.si è disponibile il prologo di Gundam - Suisei no Majo alla seguente dicitura: [MCE][Kidou Senshi Gundam Suisei no Majo][PROLOGUE][00][BIG5][1080p][x264 AAC] (se nel caso decideste di occuparvene in mancanza di qualcuno che rilasci la serie); oltre a ciò, vorrei chiedervi quali saranno i vostri piani per la stagione invernale e se Cutey Honey Flash sarà l'unico titolo che rilascerete "in maniera regolare" o se ci sarà altro nel breve periodo, please.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yep, sappiamo che è disponibile, ma non credo che ci lavoreremo. Pare che, insieme alla serie, sarà pubblicato su Gundam.INFO a livello globale. Ovviamente ciò non implica che sarà anche tradotto in italiano, come infatti successe per Breaker Battlogue, ma per ora non ce ne occuperemo, aspetteremo l'uscita sul portale.

      Proprio ora abbiamo rilasciato il primo episodio di un nuovo anime di questa stagione, ma per il resto è molto probabile che Honey resterà l'unica uscita "regolare". Il resto, se e cosa uscirà, sarà piuttosto occasionale, almeno finché anche Honey non sarà conclusa

      Elimina

Posta un commento