[549] Cutie Honey Flash Ep.23

Buon ferragosto a tutti! Come piccolo regalino, si conclude la seconda parte di Cutie Honey Flash, col 23° episodio. È giunto il momento della battaglia decisiva tra Honey e Prince Zera: come andrà a finire? Anche Seiji tira fuori gli attributi e fa del suo in questo scontro!

Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

Commenti

  1. Contraccambio gli auguri di buon ferragosto e ne approfitto per domandarvi, cortesemente, quali sono i titoli e i progetti che pensate di rilasciare nei mesi invernali e in quelli pre-primavera, please.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie degli auguri!
      Per i prossimi titoli simulcast non ne abbiamo idea, quando e se ne troviamo uno buono, senza licenza, lo portiamo. Per altre serie non simulcast, la priorità è Honey. Finito quello, potremmo cominciare con quei Gundam, forse iniziando da G-Reco... vedremo.

      Elimina
  2. Volevo segnalarvi che su Animetosho sono disponibili i 5 film di Keroro Gunso in versione bd ( Keroro Super Duper Movie 1-5 [1080p] [NETFLIX] ); ve li segnalo nella speranza che, prima o poi, possiate rilasciarli, in quanto DAVVERO MERITEVOLI di essere proposti in sub ita.

    RispondiElimina

Posta un commento