[562] Cutie Honey Flash Ep.27

Prosegue Cutie Honey Flash, con una gara automobilistica alla quale parteciperà un ex studente dell'Istituto Saint Chapel. Ovviamente però, non tutto va come previsto, dato che la Panther Claw non ha ancora ottenuto il sistema fisso degli elementi dell'aria.

Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

I fan del Maestro Nagai e del compianto Maestro Ishikawa lo riconosceranno subito ma, in quanto amante della Getter Saga, ci tengo a farvi notare come Tatsuhiko, l'ex studente, abbia il nome molto simile a Tatsuhito, il figlio del professor Saotome morto a bordo del Proto Getter sia nella serie classica che nel remake Shin Getter Robot re:Model. Inoltre, il casco da pilota di Tatsuhiko richiama molto il volto del Getter 1.

Inoltre, sapevate che Ken Ishikawa ha scritto uno dei due adattamenti manga di Cutie Honey Flash, nel quale Seiji era sostituito da un altro personaggio chiamato Fujimaru? Purtroppo è inedito in Italia e non mi pare che si trovino scan...

Commenti

  1. Ho rimesso il commento perchè scompare dopo la pubblicazione; è un disturbo del sito, please ?

    RispondiElimina
  2. Vi segnalavo l'uscita delle versioni DVD & BD degli ultimi 2 film di G no Reconguista (la notifica di pubblicazione mi e' arrivata, ma il commento non figura come commento); ve lo rimando e controllate se esiste un problema ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavolta si vede il commento. Comunque, sì, l'ho letta la notizia.

      Elimina
  3. Riguardo MS Igloo e i primi 3 film di G no Reconguista, buone nuove, please ?

    RispondiElimina

Posta un commento