[572] Cutie Honey Flash Ep.31

Mentre Hime & Samurai si è preso una piccola pausa, Cutie Honey Flash continua, dritto verso la fine che, come fu quasi 25 anni fa, sarà il 31 gennaio! Tornando all'episodio, la Panther Claw prende di mira diversi scienziati venuti in Giappone, tra cui una vecchia conoscenza di Danbei e... del padre di Honey?!

Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

Ah e piccolo fun fact che ho apprezzato tantissimo e spero sia stato intenzionale (c'è un minuscolo spoiler, quindi non proseguite la lettura se volete evitarlo): Eiko Masuyama nel 1973 doppiò Cutie Honey nella serie originale (e fino al 2010 ha doppiato Fujiko Mine di Lupin, ma non è questo il punto). E da chi è doppiata Mitsuko Kanzaki, che appare in questo episodio? Ovvio, proprio dalla Masuyama!
Immaginate, Noriyo Sasaki, il regista di questa serie, si è ovviamente ispirato alla serie classica per creare Cutie Honey Flash, proprio come il professor Kisaragi si è ispirato all'aspetto di Mitsuko per creare Honey. Non è una cosa bellissima?

Commenti

  1. Distinti membri del Sadame no Fansub, vi scrivo per farvi gli auguri di Buon Natale e di felice Anno Nuovo, e per ringraziarvi del materiale rilasciato finora (in particolare TAG). Ne approfitto per chiedervi se, una volta completato Cutie Honey Flash, pensate di dedicarvi ad altri "progetti anime" sia di Gundam (Ms Igloo / 08th Ms Team / l'esalogia di G no Reconguista) che di altri decisamente meritevoli (il film Bokura no Yoake / i 6 OAV di Orguss 02 / i 5 film di Keroro Gunso), please.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e auguri anche a te!

      Speriamo di sì dai, levarci l'impegno di Cutie Honey Flash ci serve appunto per lavorare su altri progetti.

      Elimina

Posta un commento