[589-590] Cutie Honey Flash Eps.38-39 - Serie conclusa

Come promesso, a distanza di 25 anni precisi dalla fine della trasmissione in Giappone, si conclude il nostro fansub di Cutie Honey Flash! Decisamente una serie distante dallo spirito originale del manga di Go Nagai e degli altri anime del franchise, ma nonostante ciò trovo che sia stata una gran bella serie. 

Si è trattato del nostro fansub più lungo, circa tre anni come Turn A Gundam, quindi forse il giudizio è influenzato dall'affetto ^^'... Ma in ogni caso, correte per vedere questo incredibile finale di arco narrativo, e l'ultimo emozionante episodio!

Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

Per i torrent ci metteremo un po', stiamo rivedendo tutta la serie in cerca di problemi vari che necessitano di essere corretti. Quando sarà finita questa fase di check e upperemo i torrent, verrete avvisati.

Commenti

  1. Iddio vi benedica, ragazzi

    RispondiElimina
  2. Grazie, grazie davvero per l'impegno e per il lavoro che fate. Siete grandiosi!

    RispondiElimina
  3. Ora che Cutie Honey Flash è concluso, cosa prevedete di rilasciare please ? C'è speranza per Gundam Ms Igloo & Gundam - 08 Th Ms Team ? Riguardo i 6 oav di Orguss 02, i 5 film di Keroro Gunso e il film di Bokura no Yoake, esiste qualche possibilità ?

    RispondiElimina
  4. 君たちありがとう! あなたはいつものように素晴らしかったです!

    RispondiElimina

Posta un commento