[601-602] Cutie Honey a Go Go! Cap. 5-6

Oh oh oh, guardate chi torna dall'inferno, proprio in questa giornata di Halloween! Ormai è tradizione, Hayato se ne esce con un capitolo di Cutie Honey a Go Go! ogni volta che siamo dati per morti, e ormai ci abbiamo preso gusto. Così tanto che stavolta i capitoli sono ben due! Proseguiamo il nostro viaggio in questo interessante manga, tra misteri svelati e colpi di scena incredibili (e anche un po' di relax che non fa male)!

Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download e la lettura online!

E sì, dopo mesi di pausa siamo davvero tornati. E no, Kaguya S2 non è ancora pronto (siamo letteralmente a metà dei lavori però, buono, no?!). E sì, i lavori su Ottavo Plotone erano pure quasi cominciati finalmente, poi Dynit se n'è uscita con ciò che ben sapete e ora vediamo che combinano a Lucca... E no, MS IgLoo non è ancora cominciato. 

Però, torneremo con qualche progettino più piccolo, già dalla prossima settimana! I progetti ai quali abbiamo lavorato sono tre, e due di questi sono veramente facili da capire, perché legati a franchise che abbiamo già portato: si tratta di Gundam Build Metaverse e Kyokai Senki: Kyokkou no Souki. Il terzo progetto NON è Gridman Universe (visto l'acquisto di SSSS.Dynazenon da parte di Crunchyroll di qualche mese fa, bisogna vedere se vale la pena cominciare a lavorarci o rischiamo di buttare tempo), ma tanto sarà il primo a essere rilasciato, e lo vedrete appunto la settimana prossima!

Commenti

  1. GRAZIE DI ESSERE RITORNATI, QUANDO LA SPERANZA SI ERA AFFIEVOLITA! Dato che 08th Ms Team ora è della Dynit, come proseguirete riguardo Ms Igloo e l'esalogia di G no Reconguista, please ? (altro materiale gundamico è previsto ?) Quali altri progetti avete in cantiere ? I 6 OAV di Orguss 02 potrebbero rientravi, please ? (e, magari, anche i 5 film di Keroro Gunso, davvero meritevoli di rilascio).

    RispondiElimina

Posta un commento