[619-621] Kyokai Senki: L'armatura d'acciaio speciale dell'Oni Eps.1-3

 
Dopo un leggero ritardo, parte anche il nuovo spin-off di Kyokai Senki! In questa miniserie di 6 episodi dal sottotitolo originale di "Kyokko no Soki (極鋼ノ装鬼)", che è stato un vero e proprio parto da adattare con qualcosa di fedele e al tempo stesso leggibile, faremo la conoscenza di nuovi personaggi e nuovi mecha. Però, c'è qualcosa che lega uno dei nostri nuovi protagonisti, Jin Misawa, al comandante della squadra speciale nordamericana "Gigantic Thunder"...

Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming! 

Come avrete capito, questo è il primo pack della serie, per gli ultimi tre episodi ci vediamo nella settimana appena cominciata, oppure in quella successiva... Comunque, la release è già definitiva, con testi e karaoke per le sigle a opera del nostro Hayato F.Seiei, check della nostra Martyna Kowalska e quant'altro. Ovvio che i video siano quel che sono, visto che sono stati presi dal canale YouTube di Bandai Spirits, quindi non possiamo farci nulla.
 
Comunque, aspettatevi relativamente a breve una v2 della serie originale (ovviamente solo per la prima parte che ancora non è stata localizzata in italiano su Crunchyroll). Unica pecca, non sarà con video BD né con la stessa qualità della s1 di Kaguya, per esempio, più che altro perché avrebbe poco senso essendo che tanto la serie resterà incompleta a causa di Crunchy. Sarà letteralmente una v2 della versione uscita in simulcast, con video migliori e correzioni sui sub e sull'adattamento in generale, e ovviamente testi e karaoke per le sigle. In ogni caso, ci stiamo lavorando e ormai abbiamo quasi finito ;)

Commenti