[637] Grendizer U Ep.2

Eccoci al secondo episodio, che riprende direttamente dalla fine del precedente. Daisuke scappa portandosi appresso Koji e finisce su un'isola misteriosa. Nel frattempo, facciamo la conoscenza dei cattivoni di Vega, e la distruzione di Fleed viene esplorata un po' meglio...

Innanzitutto, grazie mille al gruppo Yaoi801 Fansub, i loro script con i sottotitoli giapponesi ci sono stati molto d'aiuto per tradurre questo episodio (e revisionare il precedente). 

Inoltre, volevo avvisarvi di un cambiamento, a partire da questo episodio e che durerà suppongo per tutta la serie. Non rilasceremo più gli episodi interi sottotitolati, bensì i soli file di sottotitoli. Saprete sicuramente dove e come trovare un video da associare a questi sottotitoli, noi non lo spiegheremo. In ogni caso, se proprio non sapete come fare, sbucherà qualche altro sito che l'avrà fatto al posto vostro.

Vi ricordiamo (o vi facciamo sapere, se non lo sapevate) che gli unici modi per guardare legalmente Grendizer U (al di fuori della trasmissione televisiva giapponese) sono Prime Video Japan e Shahid, la piattaforma di streaming araba che offre i sottotitoli sia in arabo che in inglese.

Cliccate sull'immagine per accedere al post con i link per il download/streaming!

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Salve scusate il disturbo ma notizie dell’ep 3 ?

    RispondiElimina
  3. Volevo segnalarvi che il 17 ottobre Netflix farà uscire Gundam: Requiem for Vengeance; per quella data pensate di rilasciare Ms Igloo per intero, please ? (dopo, pensate di occuparvi dei 5 film di G no Reconguista ?)

    RispondiElimina

Posta un commento